Una vita migliore

Nei miei pensieri c’è tanto di me. Forse troppo. Quando inizio a far viaggiare la mente, vado in posti poco piacevoli. Ho una strada molto lunga da percorrere, faccio fatica ad andare avanti, a volte, mi blocco sul peso delle mie gambe e di quello che ho nella testa.
Ma non mollo, quello mai. Desidero una vita migliore, per me, fatta del suono delle mie risate, di sguardi intensi, di abbracci, di baci sparpagliati tra le guance e sulle labbra, di amici da voler bene ed incontrare, di strade nuove da percorrere, di passeggiate fatte da sola o anche in compagnia. Tutto e più di tutto voglio vivere, giorno dopo giorno, passo dopo passo,  senza paura alcuna.
Sogno questo per me. E lo avrò. 

Rispondi

